Chi sono

Ciao, mi chiamo Marzia Fanale e sono una psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale. Esercito la libera professione a Palermo (e oltre, tramite videochiamata).

La mia esperienza e la mia passione mi hanno portato a specializzarmi nel supportare donne e uomini che hanno vissuto il peso di relazioni tossiche o narcisistiche. Il mio impegno è guidarti in un cammino di guarigione profonda, per permetterti di ricostruire la tua autostima e riscoprire la persona straordinaria che sei.

Insieme esploreremo le tue vulnerabilità e le trasformeremo in punti di forza. Questo ti permetterà di costruire una nuova vita, basata su un benessere solido e una ritrovata fiducia in te stesso/a.

Ma cosa succede quando non riesci a farcela da solo/a? Occorre chiedere aiuto! Chiedere aiuto non è un atto di debolezza, tutt’altro. E’ un atto di immenso coraggio e consapevolezza.

E’ la scelta di chi decide di investire su se stesso/a e riprendere in mano le redini della propria vita.

Se stai attraversando un momento difficile, se stai soffrendo e non trovi più una via d’uscita, io sono qui! In anni di attività ho avuto il privilegio di aiutare migliaia di persone a superare i propri blocchi, a guarire le ferite del passato e a ritrovare un benessere autentico e duraturo.

E tu che aspetti? Sei pronto/a fare il primo passo verso la tua rinascita?

Contattami se vuoi iniziare a stare bene.

Meriti di essere felice.