Chi sono

Benvenuto/a!!

Mi chiamo Marzia Fanale e sono una psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo sistemico-relazionale. Esercito la libera professione a Palermo.

Amo profondamente il mio lavoro e lo considero uno tra i più belli. Ritengo che sia un privilegio poter incontrare  tante persone ed  entrare in contatto con la loro vita, con le loro sofferenze, con la loro anima.

Mi piace definirmi una “restauratrice” d’anime, si perché aiuto le persone a vedere il vecchio, il brutto, lo sporco della loro vita come un’occasione per creare qualcosa di nuovo, bello e pulito.  Aiutare le persone a cambiare, a ricostruirsi, a trasformarsi, è un’esperienza unica, per questo considero ognuna di queste persone come un “dono”.

La vita spesso ci mette a dura prova ma abbiamo il dovere di essere felici e ritrovare il nostro benessere.

E se non ci si riesce da soli? Occorre chiedere aiuto! Chiedere aiuto non è un atto di debolezza, tutt’altro. E’ qualcosa che solo i coraggiosi sanno fare.

Se stai attraversando un momento difficile, se stai soffrendo e non trovi più una via d’uscita, io sono qui!

Meriti di essere felice.

1 commento su “Chi sono”

  1. Salve Marzia

    Sono una Donna di 49 anni e vivo da dieci Anni In Danimarca con la mia famiglia. Siamo tutti originari di Mazara del Vallo, ho du figli, una figlia di 19 Anni e un figlio di 18 anni. Io e mio Marito siamo sposati dal 2003.

    Ti scrivo perche sto vivendo una relazione sentimentale con mio marito, dove ho dei forti dubbi che potrebbe essere un narcisista patologico In relazione al suo comportamento che ha e che ha sempre avuto nei miei confronti, sulla nostra relazione matrimoniale.
    Non ho mai sentito parlare di questo disturbo comportamentale né tanto meno che esistesse, ma guardando il tuo social su instangram Per caso, sento il bisogno di parlare con te In quanto professionista Dell argomento di togliermi questi dubbi che mi martellano continuamente.

    Spero di avere una tua risposta al piu presto.

    Antonella

    "Mi piace"

Lascia un commento